ENGLISH VERSION

VERSIONE ITALIANA

ESCLUSIVA ITALIANA PER BILLY DEAN

STAR DI NASHVILLE

Billy Dean,star della country music e vincitore di un Grammy Award, vola in Europa per un esclusivo concerto al Cowboys’ Guest Ranch di Voghera.

Originario di Quincy, Florida, Billy Dean figlio di William Harold “Billy” Dean un cantante di talento che cantava e suonava all’American Legion Hall e che avrebbe potuto diventare qualcuno nell’ambiente musicale, ma scelse la famiglia, fu indiscutibilmente un esempio per suo figlio.

Il padre fu per lui di grandissimo esempio tanto che a 20 anni, quando il giovane si trasferì a Nashville mutò il suo nome in Billy in onore del genitore e con una nuova identità arrivarono un successo dopo l’altro. Molti dei suoi album raggiunsero la top 20 delle classifiche country.

Ai successi fecero naturalmente seguito i premi: Autore dell’anno, Nuovo artista maschile dell’anno, Country Song Awards per “Billy The Kid” e “Somewhere In My Broken Heart”, Rising Star Award, un premio quale autore di “Billy The Kid” e, quasi a voler porre un sigillo di garanzia, il Grammy per “A Country Tribute… Amazing Grace”.

Eppure, sentiva che stava perdendo contatto con il suo vero io, l’Harold che da giovane terrorizzava il vicinato con la bici e idolatrava la figura paterna, uomo di musica e dedicato alla sua famiglia. Billy capì di dover ridefinire il suo concetto di fare musica: i concerti lo tenevano lontano dai suoi figli e lui cominciò a tenersi lontano dai concerti. La decisione di dedicarsi ad altro lo portò ad aiutare aspiranti musicisti a produrre dischi e a costruire la loro carriera.

Billy Dean ha contribuito anche allo sviluppo dei marchi di alcune grosse società come Averitt Express, Qualcomm and SunKist attraverso la musica. Sebbene tutto ciò lo abbia tenuto lontano dalle performance dal vivo, non così è stato per lo studio dove nel 2004 ha prodotto “Let Them Be Little” che si guadagnò la top 10 della classifica degli Album Country.

Un nuovo cd è in lavorazione e potrebbe essere pronto per Independence Day 2009 al Cowboys’ Guest Ranch di Voghera, dove Billy Dean, star di Nashville, si esibirà il 4 luglio 2009.

 

Per maggiori info: www.billydean.com Per vedere la location dell'evento: www.cowboys.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

Programma manifestazione Info e prevendita
Programma Gare Line Dance Download Scripts
Pocket Program Gara 7 Spose per 7 Fratelli


www.usmotors.it


www.countrymusicnetwork.it

www.countrypowerstation.net

Country&Western Entertainment
 
Netgroup
   
   


Cowboys Guest Ranch- Via T. Morato 18 27058 Voghera (PV) Italy - +039.0383.364631 - cowboys@cowboys.it